Sistema di cambio colore Wagner

Le due cabine automatiche saranno attrezzate in modo indipendentemente ognuna con le proprie pompe, i serbatoi e i telai di supporto per alimentare 6 colori principali e 1 jolly, 2 catalizzatori e 2 pompe di lavaggio. Le pompe per i colori e il loro lavaggio saranno del tipo a membrana in bassa pressione, in linea dopo il cambio colore del miscelatore elettronico ci sarà una pompa di rilancio per alta pressione modello Cobra 40-10, che potrà essere utilizzata anche come colori jolly.

Le pompe dei catalizzatori e del loro lavaggio saranno già in versione bassa pressione con pompa di rilancio per alta pressione. La macchina di miscelazione elettronica modello INTELLIMIX 14 INT CRC provvederà alla miscelazione in automatico dei due componenti e potrà essere interfacciata con la vostra linea di verniciatura per cambi ricette, lavaggi,allarmi, ecc.

Manufatti: pannelli per mobili.

Prodotti vernicianti: finiture poliuretaniche a base solvente, lucide e opache.

Colori: 6 colori + 1 jolly.

Catalizzatori: 2 catalizzatori.

Lavaggio con prodotti compatibili.

2 Sistemi di alimentazione e miscelazione di prodotti a solvente bicomponenti.

Quadro elettrico di controllo con PLC e Display.

La cabina attrezzata con due robot porterà una pistola per robot con una valvola di spurgo per velocizzare il cambio colore, la cabina con la spruzzatrice invece sarà completata con 4 pistole automatiche e di una valvola di spurgo.

Marca
Wagner
Modello
INTELLIMIX 14 INT CRC

Categoria Macchinario